Il MoVimento 5 Stelle di Sora presenta la “Campagna d’Inverno”. Primo appuntamento a San Giuliano

Parte la “Campagna d’Inverno”. Nella giornata di sabato 21 dicembre p.v., gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo in largo comm. Erminio Di Vito, nel quartiere di S. Giuliano Sura. Lo scopo è non solo quello di far conoscere il MoVimento, l’attività svolta e quella in programma, ma soprattutto di scendere fra la gente, di approfondire ed affrontare le criticità specifiche del quartiere. Verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte, inoltre per i cittadini interessati sarà possibile suggerire delle soluzioni/proposte ad esempio per il miglioramento del quartiere, della città, ovvero per combattere la disoccupazione cittadina. Le proposte, oggetto di attenta analisi e valutazione, saranno raccolte e pubblicate sul blog (clicca qui), ove chiunque, anche i non attivisti, potranno commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa. Gli attivisti ascolteranno tutti, daranno voce a tutti e faranno il possibile per risollevare Sora e migliorarla.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.