mercoledì 28 Maggio 2014
POLITICA

Il Movimento CI SIAMO polemizza sull’assegnazione di un progetto comunale al figlio di un Consigliere

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Movimento CI SIAMO, a firma di Roberto Iacovissi, in cui si polemizza sull’assegnazione del progetto di ampliamento della scuola dell’infanzia di Carnello (determina n. 107 del 06/o5/2014) a due ingegneri, di cui uno figlio del Consigliere comunale Celso Costantini.

Scrive Iacovissi nel comunicato: «Di ingegneri a Sora ce ne sono tanti e ognuno come in ogni altro affidamento dovrebbe avere la garanzia di contare alla pari con gli altri, ma l’evidenza di una bilancia con pesi specifici diversi dati da parentele gratificanti fa sì che si generi e dilaghi l’ombra del sospetto, con gran pace di un’etica messa sotto i piedi dal vile danaro capace di comprare, insudiciare, vergognare. Ci verrebbe da ricordare quando un Assessore fu costretto ad andare via per certe mani, fu detto nella marmellata, agli stessi Lavori Pubblici poi presi dal Sindaco Tersigni, che come ferito nella sua etica radunò a sé l’assessorato, a dimostrazione che quello del 5° settore doveva essere al di sopra di ogni sospetto. E ora cosa avrà da dire il Sindaco Tersigni? Come giustificherà il consigliere Costantini? Per carità, diteci tutto, ma evitate la storia di un “tutto a vostra insaputa”, non ne possiamo veramente più… magari qualche dimissione sarebbe pure accettata.»

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.