mercoledì 15 Giugno 2016

Il Movimento Cinque Stelle di Sora è già oltre il ballottaggio: riparte “Tra la gente, con la gente”

Dopo lo strepitoso risultato elettorale ottenuto al primo turno delle elezioni amministrative di Sora (2.713 voti, pari al 16.26%), grazie al quale è stato eletto il primo consigliere comunale grillino della storia nel nostro Comune, il portavoce Fabrizio Pintori, il Movimento Cinque Stelle sorano torna subito on the road con le sue consuete iniziative. Questo il comunicato stampa giunto in data odierna nella nostra redazione:

«Il MoVimento 5 Stelle prosegue le iniziative sul territorio nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”: appuntamento giovedì 16, alle ore 18:30, in piazza S. Restituta. Le attiviste e gli attivisti saranno presenti con un gazebo e distribuiranno materiale informativo per tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino il MoVimento. Come di consueto, sarà prestata la massima attenzione alle segnalazioni dei cittadini, al fine portarle all’attenzione nei futuri Consigli Comunali e proporre le soluzioni più adeguate».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.