1’ di lettura

CRONACA

Il nostro Sandro Polsinelli confermato per il terzo anno consecutivo CT della Nazionale

Redazione Sora24
Redazione

«Gentilissimi, con grande soddisfazione Vi comunico che sono stato riconfermato, dal Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo, Sen. Luciano Rossi e dal Consiglio Federale, per il terzo anno consecutivo, alla guida della Nazionale Italiana di Fossa Universale.

Nella stagione agonistica 2013 i risultati conseguiti dalla Squadra Italiana (composta da 5 squadre, una per ogni qualifica, senior, lady, junior, veterani e master, 3 componenti ciascuna per un totale di 15 atleti) sono stati soddisfacenti. Al Campionato d’Europa abbiamo conquistato 3 medaglie d’oro e 2 d’argento a squadre, 2 ori e 2 argenti individuali e 5 Coppe Europa. Al Campionato del Mondo 3 ori e 2 argenti a squadre, 1 oro, 1 argento e 2 bronzi individuali e 5 Coppe del Mondo, senza contare le  innumerevoli vittorie nel circuito di Coppa del Mondo. Quest’anno la stagione agonistica ci vedrà impegnati, già nel mese di febbraio, in Marocco per la prima prova di Coppa del Mondo, proseguirà, poi, in Austria ed in Portogallo (Campionato d’Europa e Finale di Coppa Europa) e si concluderà, alla fine del mese di agosto, con il Campionato del Mondo e Finale di Coppa del Mondo in programma a Lonato del Garda.

Continuerò il mandato con lo stesso impegno e dedizione dimostrato nelle precedenti stagioni, sperando di raggiungere, ancora, i risultati sperati e, con il desiderio, lo confesso, sempre presente, di poter tornare in pedana in qualche prova di Coppa del Mondo. Ringrazio il Presidente, Sen. Luciano Rossi e tutti i componenti il Consiglio Federale per la fiducia dimostratami, nonché la Redazione di Sora24 per la preziosa e lodevole collaborazione.»

Sandro Polsinelli
Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello – specialità Fossa Universale

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.