domenica 6 Settembre 2015

Il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani è sorano

Giancarlo Baglione è il nuovo coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia. Succede a Luca Zaccari nominato due mesi fa, responsabile regionale del movimento giovanile azzurro. Ed è stato proprio quest’ultimo a conferire il prestigioso incarico al giovane sorano, dimostratosi molto attivo e preparato nonostante il recente ingresso nel panorama politico del territorio.

“Certo delle tue capacità che ti hanno contraddistinto nel recente passato, -si legge nella missiva inviata da Zaccari al neocoordinatore- e conscio della tua voglia di fare e del tuo attaccamento al partito, spero tu porterai avanti con la stessa determinazione di sempre la nostra causa. Ti faccio i migliori auguri di buon lavoro e ti ricordo che resto a tua disposizione per ogni informazione o chiarimento”.

baglione620

“Voglio rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neo coordinatore FI Giovani Giancarlo Baglione – ha detto il consigliere regionale di Forza Italia, Mario Abruzzese – sono convinto che saprà dare continuità al modello organizzativo già impostato dal suo predecessore, Luca Zaccari. I giovani saranno sempre più protagonisti all’interno di Forza Italia”. “Giancarlo Baglione è una persona straordinariamente preparata e motivata – ha detto il coordinatore provinciale di FI, Pasquale Ciacciarelli – per questo sono convinto che saprà svolgere in modo egregio il ruolo che gli è stato affidato. A lui i migliori auguri per un mandato foriero di soddisfazioni”. Infine il neo-coordinatore provinciale in seguito alla sua nomina ringrazia tutti commentando: ” mi sento fortemente lusingato dalla fiducia ricevuta dal partito e per questo mi impegnerò a raggiungere gli obiettivi prefissati e tesi a riscoprire i valori etici della politica”.

IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA GIOVANI FROSINONE

I più letti di oggi:
3.675
SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari
1
CRONACA

SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari

I Finanzieri della Tenenza di Sora, al termine di un’indagine di polizia giudiziaria e di accertamenti di polizia economico ...

3.010
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
2
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

1.477
METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio

Per la giornata di Venerdì 19 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

I più letti della settimana:
24.374
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

16.681
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.778
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.