59" di lettura

Il nuovo Segretario Comunale Dott.ssa Lucia Leto incontra i dipendenti

Stamani, nella Sala Consiliare del Municipio, il nuovo Segretario Comunale Dott.ssa Lucia Leto ha incontrato ufficialmente i dipendenti dell’Ente.

La cerimonia è stata aperta dal Sindaco Ernesto Tersigni che, dopo avere salutato la Dott.ssa Leto, ha annunciato le prime priorità alle quali lavorerà in sinergia con il nuovo Segretario che diventerà anche Dirigente del Personale. Tra gli obiettivi figura la revisione della dotazione organica del Comune, nell’ottica di un migliore funzionamento della macchina amministrativa. Il Primo Cittadino, rivolgendosi ai dipendenti, ha chiesto la collaborazione di tutti per lavorare al meglio e rendere il massimo, guardando al futuro.

Il nuovo Segretario Comunale si è dichiarato emozionato di vedere tutti i dipendenti riuniti per l’occasione: “Questo è l’inizio del percorso che dovremo intraprendere insieme. Troverete in me un punto di riferimento per ogni tipo di problema o dubbio. Insieme potremo raggiungere tutti gli obiettivi che l’Amministrazione si è prefissata. Questa prima fase sarà fatta di incontri, ascolto e condivisione dei percorsi. Sono abituata ad agire e a portare risultati in tempi brevi, grazie ad un rapporto leale e pronto al dialogo con i dipendenti”.

I dipendenti hanno rivolto alla Dott.ssa Leto gli auguri di buon lavoro: “La sua elevata esperienza sarà la nostra “stella polare” nel percorso lavorativo teso al raggiungimento dei migliori risultati”.

Comunicato del Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...