Il Pastore di Picinisco “a letto con il nemico” su SKY!

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine?

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) il martedì alle 21:00, A LETTO CON IL NEMICO è una vera e propria sfida: in ogni episodio della nuova produzione originale di FoxLife, 2 coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto saranno costrette a 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.

Tra i protagonisti della seconda puntata – in onda martedì 1 marzo alle 21.00 su FoxLife – Loreto, pastore di Picinisco. Nato a Latina 43 anni fa, Loreto vive con la mamma e la sorella, ha un allevamento di 800 pecore e gestisce l’agriturismo di famiglia situato nell’edificio in cui David H. Lawrence scrisse il suo romanzo “La ragazza perduta”. Loreto è un uomo fedele alle proprie origini: ama la sua terra e non la abbandonerebbe per nessun motivo; odia le mode, entrare nei negozi e le persone troppo sofisticate. In questa nuova avventura dovrà convivere con il suo “nemico” per eccellenza: Alessandra, una personal shopper metropolitana che non potrebbe mai vivere senza la propria cabina armadio che conta ben 220 paia di scarpe.

I componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un viaggio. Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon. A Letto con il Nemico è un format originale Fox Networks Group Italy prodotto da Stand By Me. FoxLife è solo su SKY (canale 114).

image003

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...