1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Il Pastore di Picinisco “a letto con il nemico” su SKY!

Redazione Sora24
Redazione

Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine?

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) il martedì alle 21:00, A LETTO CON IL NEMICO è una vera e propria sfida: in ogni episodio della nuova produzione originale di FoxLife, 2 coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto saranno costrette a 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.

Tra i protagonisti della seconda puntata – in onda martedì 1 marzo alle 21.00 su FoxLife – Loreto, pastore di Picinisco. Nato a Latina 43 anni fa, Loreto vive con la mamma e la sorella, ha un allevamento di 800 pecore e gestisce l’agriturismo di famiglia situato nell’edificio in cui David H. Lawrence scrisse il suo romanzo “La ragazza perduta”. Loreto è un uomo fedele alle proprie origini: ama la sua terra e non la abbandonerebbe per nessun motivo; odia le mode, entrare nei negozi e le persone troppo sofisticate. In questa nuova avventura dovrà convivere con il suo “nemico” per eccellenza: Alessandra, una personal shopper metropolitana che non potrebbe mai vivere senza la propria cabina armadio che conta ben 220 paia di scarpe.

I componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un viaggio. Sarà possibile commentare sui social gli episodi usando l’hashtag #ALettoCon. A Letto con il Nemico è un format originale Fox Networks Group Italy prodotto da Stand By Me. FoxLife è solo su SKY (canale 114).

image003

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.