martedì 11 febbraio 2014

Il Piccolo Balletto Sorano in scena al Conservatorio di Santa Cecilia, sabato 15 febbraio alle 17:30

Un altro importante appuntamento attende sabato 15 febbraio i giovani danzatori sorani del Piccolo Balletto Sorano diretto da Elisabetta Minutoli.

Rappresentato da Sara Di Vito e Jonathan Colafrancesco, il nostro Balletto Sorano sarà ospite al Conservatorio di Santa Cecilia con un passo a due, all’interno della serata del Mosaico Armonico che esegue l’Histoire du Soldat di Igor Stravinsky, direttore d’orchestra il maestro Carmine Diodoro.

Un’altra grande conferma per i nostri ragazzi che avranno l’opportunità di danzare nella prestigiosa location del Conservatorio di Santa Cecilia con un orchestra dal vivo, naturalmente con le coreografie del maestro Elisabetta Minutoli che, al suo secondo anno di direzione del Piccolo Balletto Sorano, ha già ottenuto enormi consensi sul panorama Nazionale.
D’altronde il curriculum di Elisabetta Minutoli è garanzia di qualità.

Nata a Roma e formatasi tra l’Italia e gli Stati Uniti, Elisabetta Minutoli è una delle danzatrici di danza contemporanea più affermata in Italia e molto apprezzata anche sulla scena newyorchese, grazie anche alla sua collaborazione con il maestro sorano Enzo Celli. Sia Elisabetta Minutoli che Celli infatti passano lunghi periodi dell’anno negli USA dove lavorano in importanti centri di danza sopratutto a New York. Dal 2014 Elisabetta Minutoli, oltre a dirigere il Piccolo Balletto Sorano è anche direttore artistico associato delle compagnie Botega e Celli Contemporary Ballet dirette da Enzo Celli. Il piccolo Balletto Sorano è prodotto dall’Associazione Scenoma.

Commenti

wpDiscuz
Menu