Il Presidente del Sora Club di Toronto ospite d’onore all’Agnone [VIDEO]

Emilio Mammone ha partecipato all'inaugurazione di una targa dedicata ai Sorani del Canada, protagonisti di un grande gesto di generosità nei confronti della comunità locale.

«Questa comunità ringrazia sentitamente e con tutto il cuore i concittadini residenti a Toronto, che nel 1991 contribuirono con grande generosità alla donazione di questo terreno».

Esordisce così la scritta incisa nella targa scoperta Giovedì scorso all’Agnone Maggiore, in occasione della Festa di San Luigi Gonzaga. Il monumento è dedicato alle persone che hanno donato un ampio terreno nei pressi dell’edificio sacro e che la comunità locale utilizza da anni per eventi, manifestazioni ed attività sia ricreative che di grande valore sociale. Ospite d’onore dell’evento è stato Emilio Mammone, Presidente del Sora Club di Toronto.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...