venerdì 1 marzo 2013

Il Prof. Mariani torna a Sora: Giovedì 14 Marzo convegno presso “Cinema per Ragazzi” via Battisti

Il prossimo 14 marzo 2013, ore 17,00 presso il Cinema per Ragazzi in via Cesare Battisti a Sora, in prossimità dell’Istituto S. Giovanna Antida, si terrà un convegno aperto alla cittadinanza dal tema:”Il cuore avvelenato: un percorso per migliorare il nostro stile di vita” con il prof. Mauro Mario Mariani.

Il convegno, così come è stato presentato nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nella sede della Confesercenti di Sora, tratterà i temi della corretta alimentazione, darà consigli ai consumatori su come leggere le etichette dei prodotti alimentari. Darà indicazioni rivolte ai bambini su come evitare bibite e bevande industriali piene di coloranti. Il prof. Mariani proporrà una serie di suggerimenti atti a migliorare lo stile di vita per mantenere la massa magra.

Questa iniziativa è promossa dall’associazione Sora In Movimento che dopo lo stop per la campagna elettorale riprende le sue attività promuovendo un altro interessante appuntamento di riflessione per la nostra Città. Alberto La Rocca, Presidente di Sora In Movimento, ci ha tenuto a precisare nella presentazione per la stampa, che questo appuntamento è rivolto alla cittadinanza intera in quanto l’argomento è di interesse generale. Inoltre La Rocca ha ringraziato calorosamente Fabio Simoncelli in quanto si è fatto portavoce con il Prof. Mariani per realizzare questo evento nella nostra città.

L’appuntamento è quindi per il 14 marzo e ci aspettiamo una adesione numerosa dei cittadini del nostro territorio.

Questo il programma:
ore 17,00 accoglienza
ore 17,30 presentazione dei relatori
ore 17,35 inizio relazioni
ore 19,00 domande degli intervenuti
ore 19,30 saluti finali

Commenti

wpDiscuz
Menu