1’ di lettura

POLITICA

Il ritorno di Walter Pacifico: nasce “Sora Oltre”. Con Leonetti e Di Ruscio a sostegno di Matteo Renzi

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 27 ottobre si è svolto presso l’Auditorium “V. De Sica” di Sora il congresso cittadino del Partito Democratico. In tale occasione è stato eletto il nuovo segretario ed il nuovo direttivo che avranno il compito di indicare il futuro percorso politico del PD sorano, rilanciando l’azione politico-amministrativa locale con il supporto di tutti quelli che si renderanno disponibili ad affrontare gli impegnativi problemi che attanagliano il nostro territorio..

Come un po’ ovunque in provincia, anche il circolo del P.D. di Sora ha contribuito all’ottimo risultato del candidato alla segreteria provinciale, Simone Costanzo,  con due liste ad esso collegate: “ Partecipazione Democratica in Campo Democratico”  e “Campo Democratico”. L’auspicio adesso  è che passati questi primi giorni post-elettorali, dove il rammarico prevale sull’obiettività dei contenuti e delle proposte avanzate, si riesca rapidamente a strutturare un Partito Democratico,  sorano e provinciale, coeso e volitivo, che sappia dimenticare celermente le posizioni “correntizie” evidenziatesi a più riprese in questi ultimi giorni.

L’obiettivo comune deve restare quello di dare voce alle esigenze del territorio, di dare spazio a tutte quelle persone  desiderose di mettersi a disposizione del partito per apportare nuove idee e contenuti con una marcata vocazione partecipativa che interpreti al meglio la voglia concreta di rinnovamento. Con l’occasione, nel ringraziare quanti hanno partecipato alle votazione del 27 ottobre scorso, vogliamo invitare tutti coloro che si identificano nel progetto del Partito Democratico  a recarsi alle urne per le elezioni primarie dell’8 dicembre e votare il candidato MATTEO RENZI che rappresenta, più di tutti, le richieste di cambiamento provenienti dai cittadini elettori.

Noi ci saremo, insieme ai numerosi  amici che con noi condividono questo percorso, perché fermamente convinti  che solo MATTEO RENZI potrà determinare una forte svolta all’interno di un Partito Democratico troppo spesso  ostaggio di un apparato burocratico -correntizio che ne frena costantemente la crescita  e che non è rappresentativo della volontà della base. A tale proposito comunichiamo che è sorto il comitato  “Sora Oltre” a sostegno della elezione di MATTEO RENZI a Segretario del Partito Democratico. Chiunque sia interessato al suddetto progetto può contattare il coordinatore del comitato Walter Pacifico al seguente numero: 3296120484.

Sora,lì 15 novembre 2013

Walter Pacifico
Roberto Di Ruscio
Franco Leonetti
Salvatore Lombardi

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.