52" di lettura

Il Sindaco Duro sui tagli al SS Trinità: “Questo modo di fare non è tollerabile per un territorio già penalizzato in passato a causa della chiusura degli ospedali di Isola Liri, Atina ed Arpino”

Il sindaco di Isola del Liri, Luciano Duro, ha dichiarato al quotidiano “La Provincia” in merito al ridimensionamento annunciato per l’Ospedale SS Trinità: «Questi tagli indiscriminati non sono risparmi ma disagi per i cittadini. E’ gravissimo quello che si è operato verso il reparto di Ostetricia di Sora. Sono sgomento che dall’oggi al domani vengano effettuati tagli così assurdi verso un reparto che funziona perfettamente. Il mio pensiero va alle tante donne che, in un momento così particolare della loro vita, hanno il diritto di avere a disposizione le strutture adeguiate ed essere messe nella condizione ideale per affrontare la situazione facilmente, a poca distanza da casa. Questo modo di agire non significa che si stanno operando risparmi, ma che si stanno tagliando in maniera indiscriminata i servizi che funzionano bene e che sono essenziali per la popolazione, come lo è appunto il reparto di Ostetricia di Sora. Questo modo di fare non è tollerabile per un territorio già penalizzato in passato a causa della chiusura degli ospedali di Isola Liri, Atina ed Arpino».”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...