40" di lettura

CRONACA

Il sindaco Tersigni: “Ortopedia non chiuderà”

Redazione Sora24
Redazione

“Il reparto di ortopedia dell’Ospedale Santissima Trinità di Sora non chiuderà”. Ad assicurarlo è il Sindaco Ernesto Tersigni. <Per quanto riguarda la notizia della chiusura del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sora, – dichiara il Primo Cittadino, dopo aver sentito il Direttore Generale Carlo Mirabella, il Direttore Sanitario Vicano e il Direttore Massimo Menichini – ho avuto ampia rassicurazione sulle sorti del reparto. Si tratta sicuramente di una bella notizia, in quanto, la sua chiusura avrebbe determinato una grave carenza sanitaria per il vasto bacino di utenti a cui il nosocomio di Sora fornisce assistenza.

Ortopedia è senza dubbio uno dei reparti che ha sempre operato con efficienza, in cui lavorano professionisti che riescono a far fronte alle tante urgenze, nonostante l’organico del personale sia sottodimensionato. Ringrazio, quindi, i direttori della struttura che hanno compreso l’importanza del ruolo del reparto sul nostro territorio, scongiurandone ogni rischio di chiusura>.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.