Il Sindaco Tersigni fa i complimenti a Mario Di Pede: “laziale dell’anno”

“Con grande compiacimento ed orgoglio sono venuto a conoscenza della nomina di Mario Di Pede a “laziale dell’anno”. Venerdì scorso, in occasione del gala della Settimana laziale, il fondatore della Spring Town Homes ha ricevuto un premio per aver saputo operare con successo in Canada, tenendo alto il nome della sua Regione all’estero. A lui giungano i più sentiti complimenti da parte mia e dell’Amministrazione Comunale di Sora. Il riconoscimento premia l’impegno e la tenacia che hanno portato questo valente imprenditore ad affermarsi brillantemente nel settore dell’edilizia.

Mario è partito da Sora per il Canada nel 1953 pieno di sogni e di speranze che è riuscito a realizzare pienamente. Merito di quel carattere forte e tenace, a tratti anche caparbio, che contraddistingue noi sorani. Abbiamo tantissimi esempi di concittadini che sono riusciti ad affermarsi all’estero ed in particolare in terra canadese. Proprio per questo la Città di Sora è stretta da un gemellaggio con la città canadese di Vaughan che ha un’altissima percentuale di sorani emigrati. Invito sin da ora Mario Di Pede e la sua famiglia a venire in visita a Sora, saremo lieti di averli nostri graditissimi ospiti.”

CRONACA

Incidente a Carnello, interviene l'elisoccorso

L'impatto si è verificato nella zona di Pantano-Ruscitto.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

POLITICA

SORA - Incendi boschivi, l'ordinanza del Sindaco De Donatis

Il documento divulgato dal Municipio.

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

SPORT

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale ...