Il Sora batte il Boville Ernica 3 a 1 nell’ultima amichevole estiva [FOTO & VIDEO]

Nell’ultima amichevole prima del “rompete le righe” di Ferragosto al Tomei il Sora ha incontrato il Boville Ernica. Contro la buonissima formazione di Emilio Coraggio i bianconeri di Massimiliano Farris hanno offerto una prestazione volitiva e concreta caratterizzata da un risultato finale di tre reti ad una.

Buone trame di gioco e molto pressing hanno permesso ai bianconeri di aver ragione degli avversari, che hanno dato filo da torcere ai più quotati bianconeri, passando addirittura per primi in vantaggio con Reali, che ha sfruttato al meglio un cross proveniente dalla destra: una conclusione che il giovane Rampi è riuscito solo a toccare ma non a deviare. Punti nell’orgoglio i ragazzi di Farris, che già avevano avuto qualche buona ocasione non sfruttata, hanno pareggiato quasi subito grazie ad un colpo di testa di Shiba dopo prezioso assist di Masi. Nella ripresa ancora Shiba per il raddoppio su rigore concesso per atterramento di Masi in area e terzo gol di Peressini a conclusione di una veloce triangolazione con Masi sempre protagonista.

Queste le formazioni in campo:

SORA – Rampi; Ciaramelletti, Scardala, Mucciarelli, D’Ambrosio; Acolatse (46′ Peressini), Giannone, Mastromattei; La Pegna (46′ Casavecchia); Masi, Shiba. All: Farris.

BOVILLE ERNICA – Parravano; Santopadre P., Vitale, Pessia, Alviani; Micheli, Iozzi, Santopadre A.; Reali (46′ Pullo); Testa, Perrotti. All: Coraggio.

A fine gara Sandro Cristini ha intervistato il Presidente del Sora Fabio Attianese, l’allenatore del Boville Emilio Coraggio e quello del Sora Massimiliano Farris.

httpv://youtu.be/ESTHcS-NHCo

[nggallery id=1042]

L’Addetto Stampa Sandro Cristini
Foto Luca Rea

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.372
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
1
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.782
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
2
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

12.222
È venuta a mancare Stefania Guglietti
3
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

8.722
È venuta a mancare Teresa Gabriele
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

6.377
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
5
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".