Il Sora batte il Boville Ernica 3 a 1 nell’ultima amichevole estiva [FOTO & VIDEO]

Nell’ultima amichevole prima del “rompete le righe” di Ferragosto al Tomei il Sora ha incontrato il Boville Ernica. Contro la buonissima formazione di Emilio Coraggio i bianconeri di Massimiliano Farris hanno offerto una prestazione volitiva e concreta caratterizzata da un risultato finale di tre reti ad una.

Buone trame di gioco e molto pressing hanno permesso ai bianconeri di aver ragione degli avversari, che hanno dato filo da torcere ai più quotati bianconeri, passando addirittura per primi in vantaggio con Reali, che ha sfruttato al meglio un cross proveniente dalla destra: una conclusione che il giovane Rampi è riuscito solo a toccare ma non a deviare. Punti nell’orgoglio i ragazzi di Farris, che già avevano avuto qualche buona ocasione non sfruttata, hanno pareggiato quasi subito grazie ad un colpo di testa di Shiba dopo prezioso assist di Masi. Nella ripresa ancora Shiba per il raddoppio su rigore concesso per atterramento di Masi in area e terzo gol di Peressini a conclusione di una veloce triangolazione con Masi sempre protagonista.

Queste le formazioni in campo:

SORA – Rampi; Ciaramelletti, Scardala, Mucciarelli, D’Ambrosio; Acolatse (46′ Peressini), Giannone, Mastromattei; La Pegna (46′ Casavecchia); Masi, Shiba. All: Farris.

BOVILLE ERNICA – Parravano; Santopadre P., Vitale, Pessia, Alviani; Micheli, Iozzi, Santopadre A.; Reali (46′ Pullo); Testa, Perrotti. All: Coraggio.

A fine gara Sandro Cristini ha intervistato il Presidente del Sora Fabio Attianese, l’allenatore del Boville Emilio Coraggio e quello del Sora Massimiliano Farris.

httpv://youtu.be/ESTHcS-NHCo

[nggallery id=1042]

L’Addetto Stampa Sandro Cristini
Foto Luca Rea

I più letti della settimana:
77.084
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.002
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.542
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.