Il Sora batte il Boville Ernica 3 a 1 nell’ultima amichevole estiva [FOTO & VIDEO]

Nell’ultima amichevole prima del “rompete le righe” di Ferragosto al Tomei il Sora ha incontrato il Boville Ernica. Contro la buonissima formazione di Emilio Coraggio i bianconeri di Massimiliano Farris hanno offerto una prestazione volitiva e concreta caratterizzata da un risultato finale di tre reti ad una.

Buone trame di gioco e molto pressing hanno permesso ai bianconeri di aver ragione degli avversari, che hanno dato filo da torcere ai più quotati bianconeri, passando addirittura per primi in vantaggio con Reali, che ha sfruttato al meglio un cross proveniente dalla destra: una conclusione che il giovane Rampi è riuscito solo a toccare ma non a deviare. Punti nell’orgoglio i ragazzi di Farris, che già avevano avuto qualche buona ocasione non sfruttata, hanno pareggiato quasi subito grazie ad un colpo di testa di Shiba dopo prezioso assist di Masi. Nella ripresa ancora Shiba per il raddoppio su rigore concesso per atterramento di Masi in area e terzo gol di Peressini a conclusione di una veloce triangolazione con Masi sempre protagonista.

Queste le formazioni in campo:

SORA – Rampi; Ciaramelletti, Scardala, Mucciarelli, D’Ambrosio; Acolatse (46′ Peressini), Giannone, Mastromattei; La Pegna (46′ Casavecchia); Masi, Shiba. All: Farris.

BOVILLE ERNICA – Parravano; Santopadre P., Vitale, Pessia, Alviani; Micheli, Iozzi, Santopadre A.; Reali (46′ Pullo); Testa, Perrotti. All: Coraggio.

A fine gara Sandro Cristini ha intervistato il Presidente del Sora Fabio Attianese, l’allenatore del Boville Emilio Coraggio e quello del Sora Massimiliano Farris.

httpv://youtu.be/ESTHcS-NHCo

[nggallery id=1042]

L’Addetto Stampa Sandro Cristini
Foto Luca Rea

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
POLITICA

Sora: la "conservatrice immaginaria" con il più alto numero di voti pro Repubblica dell'intera provincia

Storia delle elezioni a Sora, cap.1: "Referendum Repubblica vs Monarchia e Assemblea Costituente, 2 Giugno 1946". Tutti i risultati e le considerazioni ...

CRONACA

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

CRONACA

SORA - Centri estivi dal 17 Agosto al 12 Settembre: Le tre opzioni divise per fasce di età

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente al tel 0776828036.

CRONACA

12 Agosto 1944: 76° anniversario Martiri di Fiesole. Onore ad Alberto La Rocca, Vittorio Marandola e Fulvio Sbarretti

A imperitura memoria dei tre giovani Carabinieri, la Città di Sora ricorda come ogni anno il loro sacrificio.