Il Sora Calcio cerca la prima vittoria in trasferta. Domenica abili e arrolati due pezzi da novanta

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Dopo il buon 2-0 alla prima di campionato contro la Nuova San Bartolomeo, il Sora Calcio continua gli allenamenti concentrandosi sulla difficile trasferta di Cervaro di domenica prossima, in cui rientreranno il portiere Giustini ed il difensore Pagnani dopo aver scontato le rispettive squalifiche.

Intanto, ecco il commento del mister bianconero Antonio Tersigni sulla gara contro la Nuova San Bartolomeo: “Innanzitutto sono contento per il buon pubblico che era presente in tribuna domenica e che ci ha sostenuto. Per quanto riguarda la prestazione nel primo tempo la squadra era un po’ bloccata per la tensione dovuta all’esordio casalingo.

Siamo stati molto scolastici, senza rischiare la giocata contro un avversario sempre chiuso dietro la linea della palla. Era difficile da scardinare, ma nel secondo tempo ci siamo riusciti, mettendo in campo una maggiore determinazione, conquistando una vittoria meritata. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo per crescere ulteriormente”.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.