40" di lettura

SPORT

Il Sora Calcio ci prende gusto e sfida un’altra “eccellente”. Intanto via al settore giovanile

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio ci ha preso gusto: oggi pomeriggio al Tomei i volsci sfideranno un’altra compagine di Eccellenza. Dopo gli ottimi risultati con il Monte San Giovanni Campano e il Morolo, sarà il turno dell’Arce. La sfida ha un sapore antico ed evoca ricordi che solo i tifosi più attempati possono condividere: negli anni della strepitosa cavalcata dal dilettantismo al professionismo lontana oramai quasi tre decenni, ad esempio, spicca un Arce-Sora finito 1-0 i bianconeri, sostenuti da una marea di tifosi, più o meno un migliaio.

La gara di oggi al Tomei avrà inizio alle 17 e sarà un nuovo impegnativo banco di prova per i ragazzi del duo H7-Zappacosta, che, lo ricordiamo, a partire dal 2 ottobre saranno impegnati nel campionato di Prima Categoria. Nel frattempo riparte il settore giovanile. Di seguito la locandina con tutte le indicazioni riguardanti la stagione 2016/17.

scuola calcio sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.