mercoledì 22 Febbraio 2012

Il Sora Calcio farà appello alla sentenza di primo grado sulla gara con il Salerno

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora, nel prendere atto della sentenza di primo grado relativa al ricorso presentato all’indomani della gara con il Salerno, ha dato mandato ai propri legali Avv. Chiacchio Edoardo e Cozzone Michele, di presentare appello avverso la decisione di primo grado.

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora si rammarica invece per la decisione presa dal giudice sportivo che costringera’ la societa’ a disputare un altra gara a porte chiuse oltre a quella gia’ prevista con il Palestrina. Oltre al danno economico diretto subito, conseguenza di 4.000 euro di ammenda complessiva, la societa’ si vedra’ privata oltre che dall’apporto del suo pubblico in due gare importanti anche di due incassi. Alla luce di cio’ si invitano tutti i tifosi e sportivi sorani a tenere fino alla fine del campionato un comportamento corretto e sportivo onde evitare il ripetersi, o anche l’aggravio, delle sanzioni fin qui comminate.

L’obiettivo della societa’ rimane quello di raggiungere la salvezza il prima possibile e per fare questo ha bisogno dell’affetto e della vicinanza del pubblico sorano, oltre che di manifestazioni di estrema civilta’ sia in casa che in trasferta.

Alessandro Pisani – Addetto stampa ASD Ginnastica e calcio Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.