Il Sora Calcio tessera il portiere Andrea Giordani ed il difensore Carlo Baylon

La societa` ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica di aver tesserato il portiere Andrea Giordani ed il difensore Carlo Baylon. Grazie all`operato del DS Gino Giammarco la societa` volsca ha chiuso in giornata gli accordi con i due giocatori che, qualora mister Castiello lo riterra` opportuno, saranno a disposizione gia` dalla gara interna di domani contro il Budoni. Andrea Giordani e` un portiere classe `90, nativo di Anzio, e con trascorsi nelle fila di Avellino, Messina e Rieti e pochi mesi fa in predicato di firmare con il Piacenza in Prima Divisione. Carlo Baylon e` invece un difensore classe 1982 di assoluta affidabilita` e che conosce benissimo la categoria. Nativo di Andria (Ba) il neo difensore bianconero ha al suo attivo oltre 200 presenze in serie D con la maglie di Turris, Savoia, Morolo, Pomigliano ed Arzachena con cui ha disputato l`ultimo campionato di serie D ed anche in serie C2 con la maglia dell`Aversa Normanna. Fino a pochi giorni fa il difensore pugliese indossava la maglia del San Cesareo con cui, per la prima volta in carriera, e` sceso nel campionato di Eccellenza. Il mercato bianconero non e` comunque da ritenersi chiuso e la societa` volsca e` sulle tracce din un centrocampista e di una punta che nella prossima settimana potrebbero aggregarsi al gruppo.

Ufficio Stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.