venerdì 21 Settembre 2018

Il Sora Club di Vaughan compie 50 anni. Gli auguri del Sindaco De Donatis

La comunità sorana in Canada ammonta a migliaia di persone.

«Giungano agli amici del Sora Club dal profondo del cuore i miei più sinceri auguri in occasione di questo straordinario traguardo del 50° anno dalla sua fondazione. Questo anniversario rende ancora più forte il legame tra due comunità, quella di Sora e quella di Vaughan per le quali il club ha rappresentato da sempre un saldo punto di riferimento ed un faro per ogni iniziativa che ci ha visto protagonisti.

L’associazione è infatti un punto di approdo fondamentale ed insostituibile per tutti i nativi sorani che sono emigrati dalle nostre terre per cercare di conseguire una vita migliore oltreoceano, dopo aver riposto in una valigia tutti i loro timori, sogni, speranze, plasmando con fatica e dedizione straordinarie storie di successo umano e professionale.

Il Sora Club, custode della storia di una generazione capace di raccontare ai nativi canadesi figli dei migranti sorani l’emigrazione e le complesse vicende storiche delle comunità sorane all’estero, è il fulcro di un sentimento di sincero affetto al quale guardiamo cercando di infondere gli stessi valori nelle future generazioni.

Il Club ha dato vigore costante alla volontà di entrambe le comunità di custodire e trasmettere radici storiche, relazioni di amicizia ed esperienze di vita, divenendo quindi un interlocutore prezioso ed un supporto dinamico nel corso dei vari gemellaggi che si sono svolti durante i cinquant’anni dalla sua fondazione.

Un’associazione con radici forti nella storia capace di innovarsi in ogni occasione, arricchendo la sua originaria missione di nuovi significati, sfide e scenari che ci attendono per il futuro. A voi cari amici gli auguri di tutta la città di Sora, nella certezza di poter festeggiare insieme altri anniversari e ricorrenze, scrivendo splendide pagine di amicizia e portandovi sempre nel nostro cuore». Il Sindaco di Sora, Arch. Roberto De Donatis

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.