1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Il Sora Club di Vaughan compie 50 anni. Gli auguri del Sindaco De Donatis

La comunità sorana in Canada ammonta a migliaia di persone.

Redazione Sora24
Redazione

«Giungano agli amici del Sora Club dal profondo del cuore i miei più sinceri auguri in occasione di questo straordinario traguardo del 50° anno dalla sua fondazione. Questo anniversario rende ancora più forte il legame tra due comunità, quella di Sora e quella di Vaughan per le quali il club ha rappresentato da sempre un saldo punto di riferimento ed un faro per ogni iniziativa che ci ha visto protagonisti.

L’associazione è infatti un punto di approdo fondamentale ed insostituibile per tutti i nativi sorani che sono emigrati dalle nostre terre per cercare di conseguire una vita migliore oltreoceano, dopo aver riposto in una valigia tutti i loro timori, sogni, speranze, plasmando con fatica e dedizione straordinarie storie di successo umano e professionale.

Il Sora Club, custode della storia di una generazione capace di raccontare ai nativi canadesi figli dei migranti sorani l’emigrazione e le complesse vicende storiche delle comunità sorane all’estero, è il fulcro di un sentimento di sincero affetto al quale guardiamo cercando di infondere gli stessi valori nelle future generazioni.

Il Club ha dato vigore costante alla volontà di entrambe le comunità di custodire e trasmettere radici storiche, relazioni di amicizia ed esperienze di vita, divenendo quindi un interlocutore prezioso ed un supporto dinamico nel corso dei vari gemellaggi che si sono svolti durante i cinquant’anni dalla sua fondazione.

Un’associazione con radici forti nella storia capace di innovarsi in ogni occasione, arricchendo la sua originaria missione di nuovi significati, sfide e scenari che ci attendono per il futuro. A voi cari amici gli auguri di tutta la città di Sora, nella certezza di poter festeggiare insieme altri anniversari e ricorrenze, scrivendo splendide pagine di amicizia e portandovi sempre nel nostro cuore». Il Sindaco di Sora, Arch. Roberto De Donatis

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.