1’ di lettura

Il Sora parte per il ritiro

Alla vigilia dell’ultima settimana precampionato il Sora calcio decide di andare in ritiro al fine di mantenere alta la concentrazione, fare gruppo, e avvicinarsi alla prima sfida di campionato in una buona condizione fisica e psicologica. La sede prescelta per questo periodo di fine preparazione pre campionato è la amena località di Civitella di Licenza in provincia di Roma, quest’anno già sede del ritiro pre campionato del Gaeta calcio. La truppa di Luiso partirà domenica alle ore 16:00 e resterà ospite dell’Hotel Fonte Bandusia fino alla giornata di sabato 3 settembre quando, dopo l’allenamento di rifinitura e il pranzo, si trasferirà a Nettuno per avvicinarsi alla sede della prima gara del campionato di serie D che vedrà il Sora ospite dell’Anziolavinio.
Venticinque i calciatori che prenderanno parte al ritiro con Luiso che ormai, dopo gli ultimi acquisti, ha a disposizione una rosa ormai quasi definita con l’attaccante Ugo Pica prossimo alla firma mentre non sono esclusi altri colpi di mercato proprio nelle prossime ore.

Questo l’elenco dei convocati

Portieri:
Robustelli Mariano, De Robertis Gianmarco, Brusa Federico (92)
Difensori:
Scuoch Christian, Sardellitti Daniele (93), Lisi Daniele, Covetti Andrea (93), Bianchi Mauro, Berardi Stefano (91), Bellucci Giuseppe, Balleello Patrizio, Pucino Raffaele (92), Notari Antonio (92)
Centrocampisti:
Simoncelli Marco (94), Sibilia Mario (92), Molinaro Alberto, Franchini Francesco (93), Errico Simone (92), Piccolo Roberto, Ortiz Gabriel
Attaccanti:
Simeoli Gianluca, Scarpato Vincenzo, Magaddino Andrea (92), Cardazzi Stefano (91), Pica Ugo.

Alessandro Pisani

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...