Il Sora ritirare la coppa di eccellenza

Il Sora può finalmente ritirare la coppa di eccellenza. Il prestigioso trofeo, che andrà ad arricchire ulteriormente la già ricchissima bacheca esistente presso la sala stampa del Tomei, sarà infatti consegnato giovedi’ 3 novembre durante una cerimonia che si svolgerà al ristorante “tre stelle” di Alatri. Problemi organizzativi del comitato hanno impedito finora la consegna del trofeo vinto il 22 maggio al Flaminio grazie alla vittoria ottenuta contro la Lupa Frascati. L’occasione sarà quella di una riunione delle società della provincia presieduta dal Presidente del comitato regionale Lazio Melchiorre Zarelli che consegnerà la coppa nelle mani dei dirigenti bianconeri. La stessa poi sarà esibita allo stadio Tomei nel primo turno casalingo utile, che sarà quello della 11° giornata di campionato, che vedrà il Sora affrontare al Tomei il Civitavecchia. In quella occasione saranno i piccoli amici della scuola calcio ad avere l’onore del giro di campo con la coppa assieme ai protagonisti della scorsa stagione rimasti in bianconero. Un simpatico modo per augurare ai bianconeri di domani gli stessi successi che stanno ottenendo quelli di oggi.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.