55" di lettura

Il Sora strapazza 3-0 l’Anagni capolista in Eccellenza, una categoria al di sopra dei bianconeri

Gli uomini di Tersigni confermano ancora una volta il proprio livello, decisamente superiore alla Promozione Laziale.

Bel test tra Sora Calcio e Città di Anagni allo stadio Claudio Tomei. Risultato finale 3-0 per il Sora che non ha risentito della categoria di differenza, confermando l’ottimo momento di forma. I due mister, Tersigni e Gerli, praticamente, hanno mandato in campo le formazioni titolari, impiegando nella ripresa gli altri giocatori a loro disposizione. Ad aprire le marcature dopo solo dieci minuti è stato Antonini, con un sinistro preciso sotto la traversa, al termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo doppietta dell’ex Enrico Cirelli, subentrato già dopo pochi minuti a bomber Gigli: raddoppio con un sinistro in diagonale e 3-0 su calcio di rigore. Queste le formazioni iniziali:

Sora Calcio-Città di Anagni 3-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Di Sarra, Pagnani, Bellucci, Cardazzi, Antonini, Gigli (Cirelli E.), Di Stefano, Reali. A disp.: Cantarelli, La Rocca G., Cirelli M., Recchia, Simoncelli, Tomaselli, La Rocca L., Ferri, Gemmiti. All. Tersigni.

Città di Anagni: Saccucci, Scala, Pappalardo, Prati, Pralini, Padovani, Giustini, Lustrissimi, Cardinali, Federici, LlEshj. A disp.: Iacovissi, Castellucci, Stazi, Braushaj, Dolce, Tufi, Carfora, Perrotti. All. Gerli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.