43" di lettura

SPORT

Il Sora strapazza 3-0 l’Anagni capolista in Eccellenza, una categoria al di sopra dei bianconeri

Gli uomini di Tersigni confermano ancora una volta il proprio livello, decisamente superiore alla Promozione Laziale.

Redazione Sora24
Redazione

Bel test tra Sora Calcio e Città di Anagni allo stadio Claudio Tomei. Risultato finale 3-0 per il Sora che non ha risentito della categoria di differenza, confermando l’ottimo momento di forma. I due mister, Tersigni e Gerli, praticamente, hanno mandato in campo le formazioni titolari, impiegando nella ripresa gli altri giocatori a loro disposizione. Ad aprire le marcature dopo solo dieci minuti è stato Antonini, con un sinistro preciso sotto la traversa, al termine di una bella azione corale. Nel secondo tempo doppietta dell’ex Enrico Cirelli, subentrato già dopo pochi minuti a bomber Gigli: raddoppio con un sinistro in diagonale e 3-0 su calcio di rigore. Queste le formazioni iniziali:

Sora Calcio-Città di Anagni 3-0

Sora Calcio: Santoro, Serrao, Tomei, Di Sarra, Pagnani, Bellucci, Cardazzi, Antonini, Gigli (Cirelli E.), Di Stefano, Reali. A disp.: Cantarelli, La Rocca G., Cirelli M., Recchia, Simoncelli, Tomaselli, La Rocca L., Ferri, Gemmiti. All. Tersigni.

Città di Anagni: Saccucci, Scala, Pappalardo, Prati, Pralini, Padovani, Giustini, Lustrissimi, Cardinali, Federici, LlEshj. A disp.: Iacovissi, Castellucci, Stazi, Braushaj, Dolce, Tufi, Carfora, Perrotti. All. Gerli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.