Il sorano Antonio Capobianco 2° classificato ai Campionati Europei di Culturismo!

Il culturista sorano Antonio Capobianco si è classificato al secondo posto del “Grand Prix Europe” di Nizza. La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana. Di seguito il post che l’atleta volsco ha pubblicato sul suo profilo Fb. In copertina una fotografia del podio tratta sempre dal profilo Fb di Capobianco.

«Volevo condividere con voi questo momento e comunicarvi che sono stato classificato secondo al campionato europeo. Ricevere questo riconoscimento è un grande onore per me. È stata un’esperienza memorabile! Vorrei ringraziare tutti gli sponsor (Olimpia Centersora, Andrea Paniccia, Simone Paniccia, Armando Caringi, Vincenzo Polsinelli, Fabio D’Amico, Marco D’Amico, Marco Sardellitti, Evghenia Eugenia Iovita, Samuel Tatangelo, Lino Caschera, Giuditta Pompilio, M&M Car, Expresso Cafè Zanzibar, Dolce Mimì, Tecnocasa Carlo Caringi, Gran Caffè, Il Tabaccaio, D’Arpino & Pantano, Capogiro, Glasscom) per aver reso questo questo momento possibile e per avermi permesso di essere qui oggi.

Il vostro contributo e la vostra collaborazione sono stati preziosi per la realizzazione di questo sogno! Un grazie in particolare va anche al mio medico nutrizionista, il dott. Carmine Orlandi, al mio preparatore Manuel Reale, ai miei amici andrea il procuratore, Lorenzo, Catallo Antonio, Martina Capobianco,Valentina Capobianco, Giovanni, Daniele Mariel Marco Zanetti, per essere sempre stati presenti e di sostegno. E a tutti voi il mio grazie di cuore! FORZA SORA»

NECROLOGI

È venuta a mancare Nerina Letizia De Santis

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

SORA - Scuole sicure: l'Aves Misericordia "in cattedra" alla "Arduino Carbone" (IC 1)

Due giornate davvero professionalmente ed emotivamente impegnative.

POLITICA

SORA - Mobilità sostenibile, 10 biciclette in comodato d’uso ai dipendenti comunali

I mezzi potranno essere utilizzati dal personale per gli spostamenti casa-lavoro nel raggio di 6 km.