Il sorano del G.S. Cai Sora Archimede Lilla ai Campionati italiani assoluti di skyrunning in Val d’Aosta

Sotto un cielo azzurro e con lo sguardo rivolto verso la meravigliosa cima del Monte Cervino si è svolta sabato 9 luglio la spettacolare corsa in montagna “New Balance Cervino Matterhorn X-Trail”, Campionato italiano assoluto di skyrunning 2016. La gara, per una lunghezza di 56.246 km con 3.779 metri di dislivello positivo con partenza alle ore 6 da Antey-St. Andrè (Ao) ed ascesa diretta verso la ‘cima Coppi’ allo Zerbion (2.675 m), ha visto la partecipazione di quasi trecento atleti provenienti da tutta Europa, con la presenza di tanti big di questa specialità.

Anche Sora era presente con l’atleta del G.S. Cai Sora Archimede Lilla che con una superlativa prestazione taglia il traguardo al 27° posto assoluto con un tempo di 8h 45’12’’. Giunta al terzo anno di vita la squadra di corsa in montagna G.S. Cai Sora  è oramai una realtà consolidata e conosciuta in tutto il panorama nazionale di questa disciplina sportiva. Gli atleti iscritti coltivano con tenacia ed impegno questa loro grande passione portando con orgoglio il nome della loro città, Sora, sulle montagne di tutta Italia.

I più letti della settimana:
76.741
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.827
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.141
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.