venerdì 13 gennaio 2017

Il sorano Enrico Saviozzi insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

Oggi il Prefetto Emilia Zarrilli consegnerà le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica a nostri concittadini che si sono distinti per impegno professionale e sociale.

Tra gli insigniti del titolo di Cavaliere della Repubblica ci sarà anche il sorano Enrico Saviozzi, a cui sono giunti su Facebook le congratulazioni dell’ex Presidente  del Consiglio Comunale di Sora, Giacomo Iula: «”Fratello” maggiore e amico leale, sincero, appassionato; compagno di tante battaglie, di tantissime vittorie e di qualche delusione. Sono emozionato e commosso per te, caro Cavaliere Enrico, per questo alto riconoscimento tanto desiderato quanto meritato. Goditelo tutto questo momento e… tieni in allenamento il cavallo perché… non è finita e fra poco si riparte per nuove e entusiasmanti sfide!».

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.