Il sorano Giancarlo Baglione nominato Dirigente Nazionale di Forza Italia Giovani

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dal Coordinamento Provinciale Forza Italia Giovani Frosinone

«Un altro grande traguardo per il Coordinamento Provinciale dei Giovani Di Forza Italia Frosinone è stato raggiunto con la nomina del Coordinatore Giancarlo Baglione come Dirigente Nazionale.

“Certo delle tue capacità che ti hanno contraddistinto nel recente passato, -si legge nella missiva inviata dall’On. Annagrazia Calabria, Coordinatrice Nazionale dei Giovani di Forza Italia al neo Dirigente Nazionale – e conscia della tua voglia di fare e del tuo attaccamento al partito, spero tu porterai avanti con la stessa determinazione di sempre la nostra causa a livello nazionale. Ti faccio i migliori auguri di buon lavoro e ti ricordo che resto a tua disposizione per ogni informazione o chiarimento”.

«Il lavoro svolto dal Coordinamento Provinciale nell’ultimo anno ha raccolto risultati straordinari e tutto questo ha permesso la mia nomina da Dirigente Nazionale – ha commentato Baglione- Credo che in questa scelta abbiano influito anche i risultati elettorali delle amministrative che hanno visto l’elezione di molti dei nostri ragazzi nei consigli comunali – ha concluso -Per quanto riguarda il Coordinamento Provinciale, credo che ognuno meriti il proprio spazio e auguro al prossimo coordinatore provinciale di proseguire nel percorso che è stato tracciato».

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...