venerdì 14 Marzo 2014

Il sorano Maurizio Dell’Unto è il nuovo Presidente della Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio

L’Assemblea dei soci della Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio ha eletto nuovo Presidente per il prossimo triennio l’Avv. Maurizio Dell’Unto. “In questa fase di rinnovo di cariche – ha commentato il nuovo Presidente Dell’Unto – l’associato è stato chiamato a decidere quale sarà il volto della Compagnia delle Opere per il prossimo triennio. Dentro un lavoro già avviato, il nostro tentativo è quello di metter ancor di più l’associato al centro della Compagnia affinché possa essere protagonista della vita e del mondo e possano essere valorizzati talenti e possibilità. E la grande partecipazione all’Assemblea dimostra la bontà del nostro tentativo”.

La Compagnia delle Opere di Roma e del Lazio nasce nel 1999 ed associa oggi circa 1.500 piccole e medie imprese. Si tratta dell’espressione territoriale nel Lazio della Associazione Compagnia delle Opere, nata nel 1986 “per promuovere e tutelare la presenza dignitosa delle persone nel contesto sociale e il lavoro di tutti, nonché la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita”. E’ presente sul territorio nazionale con oltre quaranta sedi locali e associa ad oggi oltre 34.000 imprese, la maggioranza delle quali sono piccole e medie aziende. All’estero è presente in Argentina, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Francia, Israele, Kenya, Paraguay, Portogallo, Perù, Polonia, San Marino, Spagna, Svizzera, Ungheria e Venezuela.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.