Il sorano Mauro Annarelli Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Frosinone

De Donatis: «Il neo eletto Presidente saprà porre a disposizione dell’intera categoria e della cittadinanza l’esperienza e la professionalità maturata»

«Il Sorano Mauro Annarelli è il nuovo Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Frosinone, un prestigioso riconoscimento per le qualità professionali indiscusse del nostro concittadino al quale vanno i miei sinceri auguri.

Questa notizia è un traguardo professionale per l’Ing. Annarelli ed un avvenimento positivo per il prestigio della città: sono certo che al vertice dell’ordine degli Ingegneri che svolge un fondamentale ruolo propulsore per lo sviluppo economico del territorio, il neo eletto Presidente saprà porre a disposizione dell’intera categoria e della cittadinanza l’esperienza e la professionalità maturata, ponendosi come interlocutore con le istituzioni per garantire presenza e stimolo per future ed incisive azioni sul tessuto locale». È quanto dichiara il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...