1’ di lettura

CRONACA

Il sorano Michele Amore conquista un oro nel Campionato assoluto Ami di karate

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 09/11/2014 si è svolto a Cori (LT), il Campionato assoluto Ami, gara dura con moltissimi atleti iscritti. La Shibuya Karate Sora, per l’occasione unita più che mai all’UKD Italia, ha mostrato il proprio valore portando a casa diversi risultati che andiamo ad elencare.

Categoria Ragazzi (cinture bianco-giallo-arancio), Michele Danieli, alla prima esperienza di gara, conquista un grande secondo posto, cedendo soltanto in finale ad un atleta molto più esperto di lui. Michele Amore, categoria Esordienti A (cinture blu, marroni) conferma la sua annata splendida e per la quarta gara consecutiva conquista un oro questa volta nel Kumite, secondo posto nel kata. Niki Tersigni, categoria Seniores (cinture nere), ottimo secondo posto nel Kata, terzo posto nel Kumite indiviuale e terzo posto Kumite a squadre. Fernando Mazzenga, cintura blu, terzo posto nel kata in una categoria molto difficile (Seniores cinture blu-marroni), secondo posto nel kumite a squadre.

L’Allenatore della Shibuya, Alan Sbardella, terzo nel kumite individule, secondo posto nel kumite a squadre, commenta così gli ottimi risultati dei propri allievi: “Sono molto felice per quanto di buono abbiamo costruito in meno di un anno, guardando i miglioramenti dei ragazzi possiamo solo essere fieri di loro. Acquistano sicurezza dei propri mezzi gara dopo gara e non è da tutti conquistare 22 medaglie totali in quattro competizioni sportive, vuol dire che stiamo lavorando bene. Il nostro segreto è un gruppo unito dove si lavora in maniera meticolosa, mi aspetto molto da tutti. Queste vittorie vorremmo dedicarle all’ UKD Italia ed in particolare al Presidente M° Domenico Costanzo, al M° Lucio Altezza e al M° Michele Coppola, che hanno creduto nei nostri valori umani e nel valore tecnico e ci permettono di crescere costantemente. Infine, un pensiero al nostro compagno Barjam Gjojdeshi che aspettiamo”.

Prossimo ed ultimo appuntamento dell’anno in occasione del 1° stage Interdisciplinare dell’Amicizia il 14 dicembre a Scauri di Minturno (LT). Auguriamo a tutti i ragazzi un futuro pieno di successi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.