55" di lettura

CRONACA

Il sorano Rocco Marsigliese nuovo vicecampione italiano di Barber

Medaglia d'argento dedicata alla moglie, al figlio, al suo maestro Marto Artesi e a tutta la sua squadra.

Redazione Sora24
Redazione

In occasione del 1° Campionato italiano di Barber, svoltosi a Taormina l’8 e 9 maggio scorsi, il sorano Rocco Marsigliese si è classificato al 2° posto nella categoria “Barba”, laureandosi, pertanto, vice campione italiano.

«Voglio ringraziare – ha dichiarato commosso – l’Associazione Fiam per l’opportunità data, il mio amico di viaggio Daniele Zaccardelli, mia moglie e mio figlio per i tanti sacrifici che fanno insieme a me e, in modo particolare, il mio maestro Marco Artesi che mi segue e mi guida passo passo, e che mi insegna nei migliore dei modi la mia professione».

«Un ringraziamento speciale – ha proseguito Marsigliese – anche al mio amico Mario Provenzano che è sempre dietro le quinte e pronto ad aggiungere la ciliegina sulla torta con i suoi consigli».

«Un altro ringraziamento – aggiunge ancora Rocco, a testimonianza della sua grande voglia di condividere il proprio successo con tutta la squadra – al mio responsabile marketing Andrea Sperduti, che lavora dietro il mio backstage».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.