49" di lettura

CRONACA

Il sorano Sandro Polsinelli confermato per il quarto anno CT della Nazionale Italiana di tiro al piattello

Redazione Sora24
Redazione

Nel corso della prima riunione del 2015, il Consiglio Federale della FITAV (Federazione Italiana Tiro a Volo) ha riconfermato, per il quarto anno consecutivo, Sandro Polsinelli alla guida della Nazionale Italiana di tiro al piattello, specialità Fossa Universale.

«Questa ulteriore dimostrazione di fiducia e di stima espressa dalla Federazione va ad aggiungersi alla carica di Presidente della Commissione Tecnica della Federazione Internazionale (FITASC)» ha dichiarato il medico sorano, già Palma di Bronzo al Merito Tecnico (prestigiosa onorificenza che viene assegnata ai Tecnici, di tutti gli sport, che con i loro atleti, si siano distinti in campo nazionale ed internazionale).

«Nei tre anni scorsi abbiamo vinto ben 11 Titoli Mondiali e 11 Titoli Europei, 14 medaglie d’argento e 10 di bronzo, 12 Coppe del Mondo e 11 Coppe Europa. Bottino senza dubbio soddisfacente che mi spinge ad affrontare la prossima stagione agonistica con ancor più impegno e dedizione soprattutto per continuare a non deludere le aspettative della FITAV e di tutti gli appassionati di questo sport. Ringrazio il Presidente della Fitav, Senatore Luciano Rossi, tutti i Componenti del Consiglio Federale ed i miei Azzurri per le splendide opportunità che continuano a concedermi. Ringrazio, inoltre, quanti mi sono stati vicini in questo percorso e la Redazione per la continua e lodevole collaborazione».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.