Il sorano Sandro Polsinelli vince la prima prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Sandro Polsinelli, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Fossa Universale, ha vinto la prima prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, sulle pedane di Lonato del Garda con il punteggio di 190/200.

«Nella prima giornata di gara ho totalizzato un ottimo 99/100 mentre nella seconda, forse anche a causa del maltempo, non sono andato oltre il 91/100. Ciò’ mi ha costretto ad affrontare lo spareggio, per l’assegnazione del primo posto, con un mio Atleta, peraltro vice Campione del Mondo. Sono stati necessari ben 37 piattelli, sotto un vero e proprio diluvio, per decidere il vincitore.

Soddisfattissimo, della mia prestazione ma anche e soprattutto del rendimento agonistico dei miei Atleti che hanno occupato quasi tutti i podi. 5 ori, 5 argenti e 4 bronzi (bronzo un Atleta della Repubblica Ceca), eccellente bottino!

Ora, dopo il raduno, in programma a Fano, ci aspetta il Gran Premio d’Italia, valido come seconda prova di Coppa del Mondo e come selezione finale delle Squadre Nazionali che parteciperanno al Campionato d’Europa in Ungheria. La strada è ancora tutta in salita ma ritengo di poter affermare che abbiamo iniziato benissimo».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...