domenica 24 Aprile 2016

Il sorano Sandro Polsinelli vince la prima prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello

Sandro Polsinelli, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Fossa Universale, ha vinto la prima prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, sulle pedane di Lonato del Garda con il punteggio di 190/200.

«Nella prima giornata di gara ho totalizzato un ottimo 99/100 mentre nella seconda, forse anche a causa del maltempo, non sono andato oltre il 91/100. Ciò’ mi ha costretto ad affrontare lo spareggio, per l’assegnazione del primo posto, con un mio Atleta, peraltro vice Campione del Mondo. Sono stati necessari ben 37 piattelli, sotto un vero e proprio diluvio, per decidere il vincitore.

Soddisfattissimo, della mia prestazione ma anche e soprattutto del rendimento agonistico dei miei Atleti che hanno occupato quasi tutti i podi. 5 ori, 5 argenti e 4 bronzi (bronzo un Atleta della Repubblica Ceca), eccellente bottino!

Ora, dopo il raduno, in programma a Fano, ci aspetta il Gran Premio d’Italia, valido come seconda prova di Coppa del Mondo e come selezione finale delle Squadre Nazionali che parteciperanno al Campionato d’Europa in Ungheria. La strada è ancora tutta in salita ma ritengo di poter affermare che abbiamo iniziato benissimo».

I più letti di oggi:
2.912
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

2.625
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

1.036
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
3
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

I più letti della settimana:
27.853
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.332
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.710
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.