55" di lettura

COMUNICATO STAMPA

Il tour vaccinale con l’ausilio della struttura sanitaria militare domenoca arriva a Sora

il Sindaco Di Stefano: «Mi auguro che l'iniziativa abbia successo e coloro che ancora non si sono vaccinati approfittino di questa occasione. L'invito che faccio soprattutto ai giovani è: non siate diffidenti, venite a vaccinarvi!»

Redazione Sora24
Redazione

Parte dalla Valle di Comino il tour vaccinale promosso dalla Asl, in collaborazionecon la Prefettura di Frosinone, con il referente della struttura commissariale, Generale Saverio Pirro, e con l’ausilio delle Forze Armate, arriverà domenica prossima a Sora per abbattere le percentuali residue di non vaccinati.

Un’iniziativa importante per l’Azienda Sanitaria che si avvale del supporto dell’equipe militare, coordinata dal Colonnello Maurizio Lupardini, e di un mezzodell’Esercito Italiano che opererà al fianco del team vaccinale della AslIl Sindaco di Sora ha messo a disposizione della carovana vaccinalePiazza Indipendenza presso il parco Santa Chiara dalle ore 9,00 alle 13,30.

Gli operatori sanitari vaccineranno i cittadini che abbiano compiuto almeno 18 anni (over 18) con prime dosi e richiami. L’accesso è libero, non occorre la prenotazione.Tutti i vaccini attualmente impiegati nella campagna di contrasto al Covid sarannoampiamente disponibili e scelti secondo la tipologia ritenuta più idonea dal medicoVaccinatore. Dichiara il Sindaco Di Stefano: «Mi auguro che l’iniziativa abbia successo e coloro che ancora non si sono vaccinati approfittino di questa occasione. L’invito che faccio soprattutto ai giovani è: non siate diffidenti, venite a vaccinarvi!»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.