Il Vespa Club di Sora vola a Saint Tropez!

Nel 2014 sono stati presenti a Mantova, nel 2015 in Croazia, quest’anno raggiungeranno la Francia. Non c’è due senza tre, è proprio il caso di dirlo! Passano gli anni, i chilometri aumentano ma la distanza non sembra più spaventarli! Loro, i ragazzi del Vespa Club Sora, ai Vespa World Days non vogliono proprio mancare e, anche quest’anno, rappresenteranno la città di Sora, durante il decimo Vespa raduno mondiale, evento di portata internazionale che riunisce gli appassionati vespisti di tutto il mondo e che si terrà a Saint Tropez, dal 02 al 05 giugno.

Li attenderanno quasi due giorni di viaggio, per un totale, tra andata e ritorno, di circa 2.000 chilometri, tutti rigorosamente in Vespa; ma poco importa: Franco Alonzi, Daniele Caschera, Davide Di Pede, Emiliano Di Pede, Marco Di Rezze, Samuele Di Ruscio, Fabio Narducci, Vincenzo Tersigni e Maurizio Trombetta, hanno voluto esserci! Sarà sicuramente un viaggio impegnativo per i nove impavidi sorani, ma l’emozione che si apprestano a vivere ripaga loro di ogni sforzo, come accade, ormai, da tre anni a questa parte.

“La magia di un viaggio non stà tanto nel raggiungere la meta, ma nel godersi il cammino!” – così, Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora, commenta l’impresa che stanno per compiere, – “Per noi” – prosegue – “quello dei Vespa World Days è diventato un appuntamento irrinunciabile, perché non ci permette solo di condividere la passione Vespa con i Club di tutto il mondo; ma ci concede l’opportunità di far conoscere la nostra meravigliosa città, che diventa, ogni anno, sempre più amata da tanti vespisti italiani e non solo!”

“Quest’anno” – continua Tersigni – “Saint Tropez ci darà la possibilità di promuovere il nostro V Vespa raduno nazionale, il Vespa Liri Go, che si svolgerà a Sora, in Piazza Santa Restituta i prossimi 30 e 31 Luglio. Sarà una manifestazione ricca di avvenimenti e rappresenterà una grande festa di compleanno per la nostra amata Vespa che, proprio quest’anno compie 70 anni”. “Inoltre” – prosegue – “con molto orgoglio, a Settembre ospiteremo il Giro d’Italia in Vespa, che ha voluto fare tappa proprio a Sora”. “Siamo veramente fieri dell’attività che svolgiamo con la nostra Associazione” – conclude Tersigni – “perché riusciamo a coltivare due passioni: quella per la Vespa e quella per la nostra città! Una bellissima realtà quella del Vespa Club Sora, che ci auguriamo possa continuare ancora a lungo sempre accompagnata dal singolare motto: “Chi non Vespa non fa l’amore!”

ASSOCIAZIONE VESPA CLUB SORA

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
4.081
SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede
1
CRONACA

SORA - Commissariato: ecco dove sorgerà la nuova sede

Oggi lo stabile demaniale situato in via Emilio Zincone è stato ufficialmente consegnato alla Polizia.

3.549
SORA - Imbrattato con manifesti il cantiere della Scuola innovativa dell'architetto Renzo Piano
2
POLITICA

SORA - Imbrattato con manifesti il cantiere della Scuola innovativa dell'architetto Renzo Piano

Il Sindaco di Sora preannuncia denunce alle autorità competenti nei confronti dei responsabili di queste azioni contro l'immagine ed il decoro della Città.

175
VOLLEY - Al PalaCoccia la Globo Sora affronta Modena
3
SPORT

VOLLEY - Al PalaCoccia la Globo Sora affronta Modena

Il 2020 pallavolistico del PalaCoccia si apre con ospiti d'onore, domani alle ore 18 a brillare sotto i riflettori dell'impianto verolano assieme alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, ci sarà la Leo Shoes Modena della Presidentessa Pedrini, di coach Andrea Giani e dei vari Zaytsev, Rossini, Christenson, Mazzone, Anderson, Bednorz, e così via.

I più letti della settimana:
27.069
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

23.975
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

12.530
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.173
Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore
4
PROVINCIA

Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore

Tra la prima e la seconda sono trascorse 23 ore e 57 minuti.

10.612
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".