martedì 26 Luglio 2016

Il Vespa Club Sora scalda i motori per vivere un nuova grande emozione

Reduce dai Vespa World Days 2016 di Saint Tropez, evento di carattere internazionale che ha riunito gli appassionati vespisti di tutto il mondo; il Vespa Club Sora scalda i motori e si prepara a vivere un’altra grande emozione, questa volta nella propria città. Tutto è pronto, infatti, per l’edizione 2016 del Vespa Liri Go – V Vespa Raduno Nazionale – organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora con il patrocinio del Comune di Sora e la collaborazione del Comune di Arpino e della Pro loco di Posta Fibreno. L’evento, che riunisce i Vespisti provenienti da ogni parte d’Italia, si svolgerà Sabato 30 e domenica 31 luglio in Piazza Santa Restituta.

Saranno due giorni ricchi di eventi. A partire dalle ore 16:00 di sabato 30 luglio, sarà possibile iscriversi alla manifestazione, alle 17:30 si partirà per l’escursione nella meravigliosa Riserva naturale Lago di Posta Fibreno con sosta-gelato ed aperitivo. Dalle ore 20:00 circa, in Piazza Santa Restituta, avrà inizio la serata “Vespa Sotto le stelle” con cena e spettacolo musicale in collaborazione con il Bar dei Portici di Sora.

Domenica 31 luglio dalle ore 08:30 si riapriranno le iscrizioni con consegna gadget e prima colazione offerta dal Bar dei Portici. Alle ore 10:30 partirà il giro turistico, che si concluderà presso l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino, dove una guida accoglierà i vespisti e farà conoscere loro questo luogo ricco di storia. In questa cornice suggestiva, sarà offerto ai partecipanti il “VespAperitivo”, anche quest’anno, in collaborazione con l’Associazione La Selva. Alle ore 13:00 “VespaPranzo” presso il ristorante Sunrise Crest di Arpino con spettacolo comico-musicale di “Quelli della parolaccia”. La giornata proseguirà con le premiazioni per i Vespa Club partecipanti.

“Nell’anno in cui la Vespa compie 70 anni, abbiamo raddoppiato gli sforzi, per festeggiare il nostro mito con un’inedita festa di compleanno!” – commenta Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “l’organizzazione di un raduno nazionale comporta molti mesi di lavoro, per questo sento la necessità di ringraziare tutti i ragazzi del Vespa Club Sora, che hanno profuso il massimo impegno per questo evento”. “Colgo l’occasione” – prosegue Vincenzo Tersigni – “per ringraziare pubblicamente il Comune di Sora, il Comune di Arpino, la Pro Loco di Posta Fibreno, e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione”. “Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa e di aggregazione” – conclude Vincenzo Tersigni – “invitiamo tutti, Vespisti e non a partecipare numerosi e ricordo che per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Club al numero 3314779654 o inviare una mail a sora@vespaclubditalia.it ”.

I più letti di oggi:
1.862
METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio
1
METEO

METEO - Previsioni per Sabato 20 Luglio

Per la giornata di Sabato 20 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

1.393
SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica
2
POLITICA

SORA - Luca Di Stefano chiede una nuova commissione toponomastica

A distanza di due anni sollecito nuovamente il sindaco affinche si impegni nella designazione di una nuova commissione toponomastica cittadina....

1.260
Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!
3
CRONACA

Tanti auguri a Filippo Mosticone per il suo 18° compleanno!

Oggi, caro Filippo, raggiungi il tanto desiderato traguardo dei tuoi 18 anni. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente il ...

I più letti della settimana:
26.943
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.136
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

16.002
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.