1’ di lettura

POLITICA

Il Vice presidente della Camera dei Deputati a Sora: visita in Comune e nelle aziende del Sorano

Ettore Rosato e Marietta Tidei, consigliera regionale, sono stati ricevuti stamani in Municipio.

Redazione Sora24
Redazione

L’Amministrazione Comunale di Sora questa mattina ha ricevuto, in visita ufficiale, il Vice presidente della Camera dei Deputati On. Ettore Rosato.

Alla presenza del Vice Prefetto Vicario Dott. Giovanni Luigi Bombagi, di S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo, della Consigliera Regionale On. Marietta Tidei, del Presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Latina, Giovanni Acampora, il Sindaco Luca Di Stefano e il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Facchini, con la presenza di tutta la Giunta e dei Consiglieri Comunali, hanno accolto i prestigiosi ospiti.

Sono veramente onorato di ospitare il Vice Presidente della Camera dei Deputati, questa per la compagine che presiedo è la prima visita ufficiale che riceviamo: che sia veramente di buon auspicio per il proseguo della nostra attività amministrativa.” Questo l’incipit del saluto del Sindaco Di Stefano che, facendo gli onori di casa, ha introdotto gli interventi degli ospiti.

L’incontro tra l’Amministrazione Comunale ed il Vice Presidente apre un confronto su temi di alto profilo istituzionale, economico e sociale nonché rappresenta un’occasione di dialogo tra Istituzioni dello Stato.

Un saluto di ampio respiro quello di S. E. Mons. Gerardo Antonazzo, che ha sottolineato l’importanza della visita odierna per tutto il territorio.

Autorevole in tal senso la presenza della Regione Lazio nella persona della Consigliera Regionale On. Tiddei la quale ha salutato la platea prima del  rappresentante della prefettura di Frosinone il Vice Prefetto Vicario Dott. Giovanni Luigi Bombagi.

Ha chiuso l’incontro il saluto del Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Ettore Rosato a cui è stato donata una medaglia dell’anagnino Egidio Ambrosetti, che rappresentava uno scorcio tipico della Città di Sora, insieme ad un pregevole annullo filatelico che commemorava il più illustre figlio di Sora, Vittorio De Sica. Un omaggio floreale è stato tributato all’On. Marietta Tidei.

Dopo il saluto nella Sala Consiliare, una delegazione guidata dal Primo Cittadino Di Stefano si è recata in visita in varie aziende del territorio per presentare all’On. Rosato e all’On. Tidei alcune eccellenze locali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.