Il videoclip “Tra sentimenti e noia” girato tra Sora ed Isola del Liri

La Ciociaria è decisamente uno dei luoghi più fertili per quanto concerne l’arte, ed il videoclip “Tra sentimenti e noia” ne è la prova.

Che la Ciociaria fosse terra di artisti era ben noto. Da ieri sera ne abbiamo ulteriore prova, grazie alla pubblicazione del videoclip “Tra sentimenti e noia”, che sta già riscuotendo un notevole successo online. Il video, che sui social si sta diffondendo a macchia d’olio, è stato girato nel mese di giugno tra Sora ed Isola del Liri ed è stato prodotto dalla “LUZNEGRA Film”.

Il brano è stato creato da Massimiliano Di Vito, autore e compositore sorano, che dopo l’esperienza degli scorsi mesi con la compilation mondiale “Hit Mania” torna a far parlare di se. Missaggio e mastering sono stati eseguiti da Alessandro Assante; alla batteria Luca Gemmiti, al basso Leonardo Rea, alle chitarre Marco Tersigni e alle tastiere Gianluigi Farina.

Il videoclip, da giovedì sera online su Youtube, vanta la regia e la sceneggiatura di Andrea Olini, che ha saputo dirigere in maniera ineccepibile gli attori protagonisti: Luca Castaldi e Erica Mattei, oltre al resto del cast.

I più letti della settimana:
76.783
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.827
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

36.218
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.