37" di lettura

Il Volsci Rugby Sora fa subito sul serio: ingaggiati due giocatori dalla Serie A2

Il Volsci Rugby Sora ingaggia Antonio Cofini e Francesco Taccone, provenienti dall’Avezzano Rugby, compagine che lo scorso anno ha militato nel campionato di Serie A2. Il primo è una seconda linea, il secondo un’ala. Entusiasti il presidente Francesco Fava ed il direttore sportivo Luca Cadoni. Quest’ultimo, intervistato da Soraweb, ha dichiarato la ferma intenzione della società sorana di disputare una stagione di primissimo livello.

Con Cofini e Taccone, fermo restando eventuali nuovi colpi di mercato, il Volsci Rugby si candida seriamente ad occupare le primissime posizioni del prossimo torneo di Serie C, con evidenti possibilità di lottare per il salto di categoria. Ma soprattutto, conta di attirare un numero sempre più elevato di persone verso uno sport che è anzitutto scuola di vita e tanto può fare nel contesto sociale della città.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Foto: www.terremarsicane.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...