59" di lettura

Immondizia all’ingresso del PalaPolsinelli, via Agnone M. al buio

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti criticità a Sora segnalate dai nostri lettori.

In via Ruscitto immondizia nei pressi del Palasport Luca Polsinelli:

“Segnalo l’incresciosa situazione di attuale incompletezza (e futuro degrado) dell’ingresso al nuovo palazzetto intitolato alla medaglia d’oro Luca Polsinelli. Nei giorni di incontro con le compagini che vengono da fuori zona, offriamo la desolante immagine di una cittadina sciatta e ai limiti della decenza.  E’ STATA inaugurata una struttura che poteva essere una occasione di riqualificazione per una intera zona e si sta rivelando una iattura! Cosa poteva mai costare in
più la sistemazione di un area tecnica (spazio disponibile a entrando a destra già espropriato) ove poter mettere i cassonetti della spazzatura? Oltre alla poco edificante immagine che diamo (materiali di scarto abbandonati), ne risente anche la sicurezza per gli abitanti della zona che usufruiscono dei pochi cassonetti disponibili”.

Andrea

Via Agnone M. al buio:

“Sono circa tre mesi che non funzionano i lampioni in via Agnone Maggiore all’altezza di un locale notturno dove ci sono ragazzi e ragazze che lasciano le loro macchine lungo la strada e vanno verso il locale e viceversa senza luce. Credo che sia molto pericoloso specialmente in questo periodo che alle 18:00 è già buio… quindi vale anche per i nostri figli che vanno in giro per la strada in bici e a piedi. Grazie”.

Gabriele

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...