1’ di lettura

Importante accordo in materia di formazione tra 41° Reggimento “Cordenons”e ESEF-CPT Sora

L’importante accordo è finalizzato al miglioramento dei livelli di sicurezza in generale, ed in particolare all’igiene ed al contenimento dell’incidentalità e del fattore infortunistico sui luoghi di lavoro.

È stato siglato dal Comandante del 41° reggimento “Cordenons”, Colonnello Giacomo Massa, dal Geom. Fabrizio Dell’Uomo e il Dottor Flavio Fareta rispettivamente Presidente e vice Presidente dell’ESEF-CPT, Organismo Paritetico per la Formazione e la Sicurezza in Edilizia di Sora, un importante protocollo di intesa finalizzato allo sviluppo di forme di collaborazione per iniziative inerenti alla formazione e informazione professionale, alla sensibilizzazione, alla promozione e attuazione di specifiche attività in favore sia di allievi e utenti dell’ESEF-CPT sia del personale militare del 41° Reggimento e delle Forze Armate.

A sugello di una collaborazione iniziata diversi anni fa, l’importante accordo è finalizzato al miglioramento dei livelli di sicurezza in generale, ed in particolare all’igiene ed al contenimento dell’incidentalità e del fattore infortunistico sui luoghi di lavoro.

L’accordo, oltre ad apportare reciproci benefici ai due Enti in quanto consentirà un importante momento di confronto delle diverse esperienze e la realizzazione di progetti comuni in un ambito delicato come quello della sicurezza sui luoghi di lavoro, rappresenta anche un ulteriore e importante strumento attraverso cui si rafforza il legame e la collaborazione tra l’ e, in particolare, il 41° reggimento, la città di Sora e le istituzioni territoriali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Notizie del giorno