giovedì 25 Febbraio 2016

Imprenditore sorano riconosce sul web il suo “analizzatore di fumi” rubato

Nei giorni scorsi, un artigiano della citta di Sora si è presentato presso il Commissariato di Polizia per denunciare il furto di attrezzatura da lavoro. Qualche giorno prima infatti, dopo aver parcheggiato l’auto per salire da un cliente, al suo ritorno aveva trovato lo sportello divelto e diverso materiale a lui in uso rubato, tra cui un costoso analizzatore di fumi.

L’imprenditore, in sede di denuncia, riferisce che navigando su un noto sito di vendite on-line aveva trovato un analizzatore di fumi, messo all’asta, identico al quello che gli era stato rubato. Sospettando che potesse trattarsi proprio del suo, registrandosi sul portale con un nick name di fantasia, monitorato dai poliziotti del Commissariato di Sora, il denunciante ha contattato il rivenditore acquisendo dettagli identificativi inequivocabili.

Una volta avuta la conferma che l’oggetto fosse realmente quello rubato, gli investigatori della Polizia hanno effettuato accertamenti su internet, riuscendo ad individuare l’identità del venditore residente nel napoletano. Grazie alla collaborazione dei poliziotti operanti nella zona di residenza dell’incauto “commerciante on-line”, l’oggetto è stato recuperato e l’uomo denunciato per ricettazione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.