45" di lettura

IMU: il Comune di Sora offre assistenza ed informazioni ai contribuenti

Un supporto informativo e di assistenza offerto ai cittadini sorani in materia di Imposta Municipale Propria. Lo ha voluto l’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio per offrire una guida ai contribuenti che si trovano ad aver più di un dubbio sulla nuova imposta. Il Funzionario dell’Ufficio Tributi Dott.ssa Franca Gismondi ed i suoi collaboratori saranno a disposizione dei cittadini i giorni lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il contribuente potrà chiedere informazioni dettagliate sulle modalità di calcolo e sulle caratteristiche peculiari della nuova imposta.

Ricordiamo che, in base alle ultime disposizioni del Governo, i soggetti passivi sono tenuti al pagamento dell’acconto dell’imposta, sulla base delle aliquote stabilite dalla Legge, entro il 18 giugno 2012. Le aliquote deliberate dal Comune di Sora troveranno applicazione solo al momento del conguaglio con l’ultima rata del 17 dicembre 2012. Attualmente il Consiglio Comunale di Sora non ha ancora deliberato le proprie aliquote.

L’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio
Il Sindaco Ernesto Tersigni 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...