47" di lettura

In arrivo 57 nuovi infermieri negli ospedali di Frosinone e provincia

Ora si aprirà una fase di concreti investimenti: più medici, più personale nelle corsie, più reparti, attrezzature sempre più innovative.

“Sono in arrivo 57 unità infermieristiche per le strutture sanitarie della Provincia di Frosinone. Nuovo personale che garantirà servizi di cura migliori per i nostri cittadini. Queste assunzioni rientrano nelle politiche messe in campo dalla Regione Lazio che nell’ultimo anno ha stipulato circa 3 mila nuovi contratti a tempo indeterminato per tutte le strutture regionali, superando così, ed è la prima volta nel Lazio, il numero di contratti cessati per pensionamento”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini. “Numeri che segnano l’inversione di tendenza avviata – spiega Buschini – per garantire ai cittadini una sanità efficace e più vicina alle reali esigenze delle persone. Con l’uscita dal commissariamento, peraltro, ora si aprirà una fase di concreti investimenti: più medici, più personale nelle corsie, più reparti, attrezzature sempre più innovative. Una nuova stagione è finalmente possibile e la provincia di Frosinone reciterà un ruolo da protagonista”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...