In arrivo 57 nuovi infermieri negli ospedali di Frosinone e provincia

Ora si aprirà una fase di concreti investimenti: più medici, più personale nelle corsie, più reparti, attrezzature sempre più innovative.

“Sono in arrivo 57 unità infermieristiche per le strutture sanitarie della Provincia di Frosinone. Nuovo personale che garantirà servizi di cura migliori per i nostri cittadini. Queste assunzioni rientrano nelle politiche messe in campo dalla Regione Lazio che nell’ultimo anno ha stipulato circa 3 mila nuovi contratti a tempo indeterminato per tutte le strutture regionali, superando così, ed è la prima volta nel Lazio, il numero di contratti cessati per pensionamento”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini. “Numeri che segnano l’inversione di tendenza avviata – spiega Buschini – per garantire ai cittadini una sanità efficace e più vicina alle reali esigenze delle persone. Con l’uscita dal commissariamento, peraltro, ora si aprirà una fase di concreti investimenti: più medici, più personale nelle corsie, più reparti, attrezzature sempre più innovative. Una nuova stagione è finalmente possibile e la provincia di Frosinone reciterà un ruolo da protagonista”.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...