giovedì 18 Gennaio 2018

In arrivo più di 60.000 euro per due scuole di Sora

Il finanziamento servirà per effettuare lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza.

Rispondendo all’Avviso pubblico “Pronti, Sport, Via!” di cui alla deliberazione del 4 aprile 2017, l’Amministrazione De Donatis ha conseguito per l’istituto Comprensivo “Achille Lauri” la somma € 35.000,00 per effettuare lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza della palestra scolastica e per il plesso scolastico “Riccardo Gulia” altri € 28.000,00 che consentiranno l’adeguamento alla normativa sulla Sicurezza della palestra

“Altri due importanti finanziamenti si aggiungono alla lista di quelli ottenuti, a testimonianza del costante monitoraggio e della capacità di programmare e centrare gli obiettivi prefissati da parte della squadra amministrativa, che in sinergia con gli uffici sta lavorando da mesi per adeguare i plessi scolastici e le loro palestre.

Siamo fermamente convinti che la qualità della sicurezza scolastica sia un’attività che periodicamente vada adeguata agli standard ed ai miglioramenti tecnici, un dovere che come Sindaco sento come prioritario nei confronti delle famiglie e degli studenti”, queste le parole del Sindaco Roberto De Donatis a commento della notizia apparsa sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) relativa all’erogazione di somme da parte della Regione in risposta al bando sull’impiantistica sportiva.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.