sabato 8 Giugno 2013

In attesa della “Notte Caribica” che si terrà il 03 Agosto, consegnati gli attestati del corso di ballo “Sora in Salsa”

Si è concluso domenica 26 maggio il corso di ballo “Sora in Salsa”. Le lezioni, che hanno preso il via il 3 febbraio e sono state sempre frequentatissime, sono state tenute dai Maestri Vincenzo La Monaca, Valentina Degiorgi, Spartak Halilaj e Matilde Tomaselli. L’iniziativa del tutto gratuita è stata promossa dal Comune di Sora, nelle persone del Sindaco Ernesto Tersigni e dell’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca. Il corso si è tenuto tutte le domeniche pomeriggio all’interno dell’Auditorium “Vittorio De Sica” ed ha toccato i balli della tradizione latino americana, dai ritmi della Salsa a quelli della Bachata.

Le attività si sono concluse con la consegna degli attestati di partecipazione. È stato il Sindaco Ernesto Tersigni domenica 26 maggio, alle 19.00, a presenziare la cerimonia di consegna. Il Primo Cittadino ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa ed ha ringraziato l’Associazione “Autunno in Festa” e la Signora Floriana Porretta, organizzatori delle attività. Attività che, vista l’alta affluenza di allievi, dovrebbero ripartire anche per l’anno prossimo. Intanto per il mese di giugno si sta proseguendo con un corso infrasettimanale gratuito di balli caraibici, tenuto dai maestri Irene Perruzza e Alessandra Di Cosmo.

Dal successo di “Sora in Salsa” è scaturita l’idea di organizzare la “Notte Caribica”, un grande evento dedicato alle danze latino- americane che coinvolgerà tutte le scuole di ballo del territorio. La manifestazione, inserita nel ricco cartellone dell’Estate Sorana, si terrà il 3 agosto. È prevista in quell’occasione, l’esibizione ufficiale degli allievi di “Sora in Salsa”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.