46" di lettura

In ricordo di Rita e Rocco, giovanissimi sorani mancati nell’Agosto di vent’anni fa

I due ragazzi ci lasciarono in circostanze diverse e in questi giorni le famiglie li ricordano a quanti li conobbero.

Due splendidi ragazzi sorani, Rita Mattacchione e Rocco Saroli, entrambi ventenni, ci lasciarono nell’Agosto del 2000 in circostanze diverse e a pochi giorni di distanza l’una dall’altro. In queste settimane, le rispettive famiglie li ricordano a quanti ebbero modo di conoscerli e stimarli.

Giovedì 20 è stata celebrata una S. Messa in memoria di Rita, nella Chiesa S. Ciro. Giovedì 27, invece, verrà ricordato anche Rocco, con un’altra celebrazione eucaristica, stavolta al Divino Amore alle ore 18. I volti di questi due giovanissimi ragazzi sono ancora splendenti nelle nostre menti e nei nostri cuori. Una prece.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Saroli Annarita
28 giorni fa

La famiglia di Rocco Saroli, genitori e sorelle, ringraziano la redazione di “Sora24”, per il pensiero avuto, riguardo al ricordo del proprio caro.
Grazie di cuore.

Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...