Inaugurata in via Edoardo La Pietra l’associazione culturale islamica “Errahma”

Un momento storico, una prova che il futuro è in movimento e che la multietnicità di Sora sta prendendo forma: alcuni giorni fa è stata inaugurata la prima associazione culturale islamica della città volsca, denominata “Errahma” e composta da un nutrito gruppo di immigrati oramai completamente integrati a Sora e nel Sorano.

L’associazione si prefigge lo scopo di diffondere l’Islam costruendo un dialogo con le altre religioni, prediligendo fratellanza e pace. Il sodalizio è presieduto da Abdelmalek Ezzarouali ed ha la sua sede in via Edoardo La Pietra, nei pressi della stazione ferroviaria.

Hanno partecipato all’inaugurazione il delegato dell’Ambasciata del Marocco Ziani, i consiglieri comunali Angelo Corona e Celso Costantini, il capitano della polizia locale Rocco De Cicchi, i rappresentanti delle forze dell’ordine e una delegazione dell’associazione islamica “Ettuba” di Frosinone.

[nggallery id=331 template=caption]

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.