Inaugurati i nuovi ambulatori veterinari all’ospedale Vecchio. Mirabella: Sora eccellenza degli animali d’affezione

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Doppia cerimonia d’inaugurazione oggi per l’Asl provinciale nel sorano: alle ore 11,30, a Sora  in via  Regina Elena sono stati inaugurati i nuovi ambulatori del Servizio Veterinario ed alle ore 15,00, ad Isola del Liri, il Nuovo Presidio Sanitario (già sede dell’ex Ospedale cittadino). “Stiamo investendo in maniera importante sul territorio del Distretto C – sottolineano dall’azienda sanitaria provinciale – in controtendenza con i tagli ai servizi causati dalla crisi economica nel nostro paese”. In particolare presso l’ex ospedale di Sora in via Piemonte con l’inaugurazione dei nuovi ambulatori veterinari si è arrivati ad ottenere dei nuovi locali per una superficie di 170mq a fronte dei vecchi 35mq utilizzati dai sanitari. I nuovi locali ora presentano un ingresso autonomo ed un’ampia sala d’attesa, sala visite ed una attrezzata sala chirurgica. Rinnovate le attrezzature e l’arredo, la struttura sanitaria presso l’ospedale vecchio presto sarà dotata dall’Asl di altre attrezzature diagnostiche per offrire un’ampia gamma di prestazioni all’utenza del territorio. “Abbiamo creato a Sora un’eccellenza perla cura degli animali d’affezione”, conclude il direttore generale dell’Asl di Frosinone Carlo Mirabella.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...