54" di lettura

CRONACA

Inaugurazione Bertini Auto: un nuovo inizio dal look moderno, un grande evento da non perdere

Domenica 28 Aprile siete tutti invitati nel nuovissimo grande punto vendita di via Salceto per trascorrere un bellissimo pomeriggio in nostra compagnia. Musica, giochi per bambini e una ghiotta sorpresa.

Redazione Sora24
Redazione

Finalmente ci siamo! Domenica 28 Aprile, in via Salceto, avrà luogo l’inaugurazione di “Bertini Auto”,  nuovo grande store di autoricambi situato a pochi metri dal centro di Sora. Nel  rinnovatissimo punto vendita potrete cercare, scegliere ed acquistare in sicurezza prodotti originali e commerciali.

Affidabilità, serietà ed esperienza: questi i tre capisaldi della nostra filosofia, che da sempre rispecchia la personalità del fondatore e prosegue nella tradizione familiare.

Scegliere Bertini vuol dire affidarsi ad una azienda sicura. Il nostro obiettivo principale era, è e sarà la soddisfazione del cliente.

Il programma dell’evento di Domenica 28 Aprile

  • Apertura 16.30 con Ducati Desmo club. Eden fantasy spettacolo per i più piccoli gonfiabili e zucchero filato.
  • Ore 17:00 Misturafina (intrattenimento musicale)
  • Ore 17.30 brindisi e taglio della torta
  • Ore 18.00 estrazione della lotteria

Prendi tempo per raccogliere il passato in modo che sarai in grado di imparare dalla tua esperienza e investirla nel futuro.” (jim Rhon).  Vi aspettiamo!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.